Contest d’avvento: Avvento di Carta

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, SCARICABILILeave a Comment

Lo so lo so, sono sul filo del rasoio, l’avvento comincia domani e siete già pieni di idee per il calendario, ma ho deciso di proporvene un altro.

Un calendario dell’avvento illustrato, da costruire insieme a me se volete giorno per giorno.

Passeremo 24 giorni insieme su Instagram, un calendario da fare insieme ai bambini, con 24 caselline. Un puzzle che vi farà scoprire la figura da comporre insieme.

Come funziona

Ho realizzato un puzzle di Natale, diviso in 24 caselle.
Per partecipare dovete scaricare la base del calendario dell’avvento e stamparla:

Qui trovate la base del calendario dell’avvento

Queste invece sono 24 idee per le sorprese per i bambini, vi ho messo due basi, una solo con i numeri dove dietro potete scrivere quello che volete, e una con 24 idee già scritte, scegliete il vostro file, stampatelo in fronte e retro e ritagliate le caselline:

Le sorprese tangibili le nasconderò ogni giorno in un luogo preciso in casa, che può essere anche sotto il cuscino o sotto l’albero di Natale.

  • Iscrivendovi alla mia newsletter di Natale riceverete ogni sera un pezzo del puzzle che svelerò pubblicamente il giorno dopo.
  • Per partecipare al contest, dovete semplicemente pubblicare su Instagram ogni giorno una foto, con il tema che riceverete nella Newsletter.
  • NON è necessario che pubblichiate la foto con il pezzo del puzzle, mi basterà una bella foto con il tema della Newsletter del giorno.
  • Ogni sera pubblicherò nelle mie stories 4 foto a scelta tra quelle che avranno pubblicato utilizzando l’hashtag #avventodicartaelegraf e taggandomi nelle vostre foto, in modo che io possa ritrovarvi più facilmente.

Per l’occasione ho creato anche 24 cartoline, che troverete da sabato nel mio shop su etsy, le cartoline sono acquistabili sia in versione digitale che in versione cartacea.

Potete acquistarle separatemente una alla volta o in un pack da 24 tutte insieme e utilizzarle per i vostri auguri di Natale.

La prima delle 24 cartoline che troverete in vendita domani sul mio shop.

Alla fine del contest sceglierò le due foto più belle che riceveranno un pensiero realizzato da me.

Spero di essere stata chiara, se avete dubbi e domande non esitate a chiedere. Qui sotto trovate il form per l’iscrizione alla Newsletter.