La mia Whishlist di Compleanno

Elena ValliHOME, LA MIA VITALeave a Comment

wishlist compleanno

Wishlist compleanno

Fra poco compio 41 anni. Aiuto. No non ho paura del tempo che passa, anche se in effetti è vero che dopo i 40 anni cominci a ragionare un po’ di più sulla vita. Ma in questo caso non ho intenzione di fare post filosofici, ma vorrei buttarla un po’ sulla frivolezza e ragionare su cosa vorrei nella vita. Cosa vorrei di fisico, materiale. E così ho stilato una wishlist di compleanno. Mio figlio mi ha detto che sono peggio di lui a Natale.

Ovviamente non prenderò tutto, ma qualche sfizio intanto me lo tolgo e vi faccio conoscere un po’ di persone veramente in gamba.

wish list compleannoArrivare a 40 anni vuol dire fregarsene sul serio delle convenzioni, di come ti vedono gli altri. Spesso guardo alcune amiche e le vedo sempre impeccabili, eleganti, già vestite da signora, ma niente io non ce la faccio proprio. Ci ho provato, davvero, spesso mi guardo e penso che vorrei avere un po’ di stile ed eleganza. Ma alla fine lo stile e le mode da chi sono dettate? Per fortuna faccio un lavoro che non mi impone di andare in giro in tailleur e così mi posso permettere di vestire molto più casual.

1 – Maglietta Crazy Old Lady by Funkymamacollection

E cosa dire di questa bellissima maglietta che ha realizzato Justine? E la filosofia dietro a Crazy Old Lady è ben spiegata quiwish list compleanno

 

 

2 – Biglietti Concerto Negrita

Che amo i Negrita l’ho già detto? Ecco è appena uscito il nuovo disco ed è meraviglioso, li ascolto ancora da quando esistevano le musicassette, devo dire altro? Il 14 aprile c’è il concerto a Milano e chissà che non mi faccio questo autoregalo.

3 – Biglietto Mostra Frida Kahlo

Mi sono persa la mostra precedente a questa vorrei proprio andarci, chissà se ce la faccio quest’anno. Fino al 3-6 è al Mudec Milano, l’occasione perfetta

4 – Hoppipolla Box

Hoppipolla è una box di Cultura indipendente, avete presenti quei box che arrivano tutti i mesi con i prodotti di Beauty e cosmesi? Ecco questo è un cofanetto simile, ma è pieno di prodotti di design cercati con cura da Hoppipolla. Questo mese tra l’altro, c’è anche la possibilità di avere in omaggio il libro di esordio di Marta Zura Puntaroni-Diario di una snob ,”Grande era onirica” è da un po’ che vorrei leggerlo, potrei approfittare del codice sconto di Hoppippolla , aggiungendo il codice ONIRICA in fase di pagamento, si riceve il libro con la box di Marzo.

wish list di compleanno

Hoppipolla funziona come una box mensile, ci si può abbonare a un mese solo o per tutto l’anno e ogni mese si riceve una scatola con prodotti di design indipendente.

5 – Borsa LaIepi

Che sto puntanto la borsa di Laiepi è già da parecchio tempo, e credo proprio questa volta mi toglierò lo sfizio. Mi sono innamorata delle sue borse dalla prima volta che le ho viste, ma adesso sta uscendo con una cosa che non vedo l’ora di avere. Su questa seguitela perché ha in serbo una bellissima novità. Intanto guardate che bella questa borsa. Non trovate anche voi?

6 – Libri

Regalandomi libri non sbagliate mai, in questo momento sto puntando anche il nuovo libro di ricette di Natalia Cattelani, I dolci di casa, li ho tutti e non posso farmi sfuggire la sua ultima raccolta.

Mi piacerebbe leggere anche la raccolta completa del Trono di Spade

Viaggi 

Premesso che amo viaggiare, e vorrei tanto poterlo fare più spessp, ma uno dei sogni che ho è quello di girare l’Europa del Nord, visitare Stoccolma e tornare a Londra. Ma in generale viaggiare, farlo più spesso, sia sola che con la mia famiglia è uno dei regali più belli che posso desiderare. Intanto concretamente e a breve spero di andare qui

7 -Lapponia  

Ogni volta che Letizia ne parla io sogno, a occhi aperti e la invidio tanto, sia chiaro invidia buona eh? Intanto leggo i suoi post e viaggio almeno con la mente.

Viaggio in Lapponia – In cinque con la valigia

 

8- Stoccolma sogno da anni di farmi almeno tre quattro giorni con la famiglia in questa meravigliosa città, chissà se quest’anno ci riusciamo.


9-Un altro desiderio che ho è quello di tornare a Londra, avrei tanti luoghi da vedere e rivedere, ci sono già stata due volte, ma non vedo l’ora di tornarci, e sarebbe una bellissima occasione per fare un Harry Potter tour con i bambini. E la colpa è sempre di Letizia, che ne parla qui.

E tornando in tema mostre, anche la mostra di Harry Potter a Milano rientra tra i miei desideri

 

Tecnologia

10 – Ultimo ma non importanza, un buon corso di fotografia per migliorare la mia tecnica e un nuovo obiettivo come questo 50 mm della Canon

se poi si potesse aggiungere anche un buon teleobiettivo non sarebbe niente male.

11 – IPad

E ultimissimo desiderio che credo per ora rimarrà tale, l’ultimo Ipad, sono malata di tecnologia e Apple dipendente da anni, e l’IpadPro è uno dei miei desideri da anni, anche solo per poter disegnare direttamente su uno schermo un po’ più grande dell’Iphone.

Foto da Apple Store

 

Abbigliamento

Vorrei anche un guardaroba tutto nuovo, ma per quello ho deciso di aspettare di rientrare nella mia taglia, mi sono data un’obiettivo e spero di raggiungerlo presto, intanto mi sono segnata il sito di 12 – Moodia e 13 – Ateliersulbrenta.

Non trovate che i loro abiti siano meravigliosi?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.