Scaricabile di San Valentino: Stanotte il cielo ci appartiene

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, ILLUSTRA BOOK, SCARICABILILeave a Comment

Scaricabile Stanotte il cielo ci appartiene

Illustrabook di San Valentino

Oggi #Illustrabook diventa romantico, e vi regala uno scaricabile di San Valentino.

Ho sempre festeggiato San Valentino, e ogni anno con il marito invece di farci un regalo usciamo a cena, anche con i figli, se non abbiamo nonni che li tengono, perché in fondo l’amore è anche famiglia.

Quest’anno però abbiamo un’altro impegno con amici, così mio marito ha preso un ottimo vino e mercoledì festeggeremo con una cenetta in casa.

Per l’occasione ho preparato un piccolo pensiero, un quadretto realizzato con una frase di un libro che ho amato molto. Una storia d’amore, ma non il solito romanzo, la storia dell’amore vero, della realizzazione dei sogni.

“Rendi speciale ogni attimo della tua vita” Cit. Adriana Popescu.

Layla ha il sogno di diventare una grande sogno, girare il mondo e catturare immagini uniche con la sua macchina fotografica, ma è bloccata da una vita ordinaria, dalla paura di osare e si accontenta di fare la fotografa di eventi, e di vivere con Oliver il suo fidanzato storico a Stoccarda.

Scaricabile Stanotte il cielo ci appartieneUn giorno per caso a uno degli eventi alla quale sta partecipando per lavoro, incontra Tristan, lo nota perché in una grande discoteca lui sembra immerso in un mondo tutto suo e lei scatta una foto nel momento in cui Tristan viene colpito da una gomitata accidentale.

Nasce così un’amicizia speciale, che farà capire a Layla l’importanza del vero amore, non solo quello fisico tra due persone, ma anche quello per la vita. Passano una serata a guardare le stelle cadenti, e li capisce che deve cambiare qualcosa della sua vita. Una storia di passioni forti, che le farà mettere in discussione tutta la sua vita.

Un romanzo scritto magistralmente, che ti farà sognare, ti farà capire che

“Vale la pena credere nei propri sogni, lottare, amare, vivere pienamente” 

Insieme al libro vi regalo uno scaricabile, un cuore, sempre un po’ dal sapore nordico come piace a me, e con una frase tratta dal libro.

Scaricabile Stanotte il cielo ci appartiene

Download “IllustraBook-stanotteilcielociappartiene.pdf” IllustraBook-stanotteilcielociappartiene.pdf – Scaricato 73 volte – 752 KB