Calendario scolastico Febbraio Marzo

Elena ValliCON I BAMBINI, GRAFICA E DESIGN, HOME, SCARICABILILeave a Comment

Calendario-scolastico-feb-marzo-16-elegraf

Calendario scolastico Febbraio Marzo

Vacanze di Natale ormai archiviate, siamo già pronte a prepararci a quelle di Pasqua? No? E allora vi aiuto io.

Ormai il carnevale è alle porte e sicuramente vi starete organizzando tra feste in maschera, esibizioni di paese, dolci e quant’altro.

Calendario-scolastico-Febb-Marzo-16-elegrafica.indd

E allora come facciamo? Niente paura con il Calendario scolastico di Febbraio Marzo da appendere in cucina non vi dimenticherete più nulla.

Io qui sono tutta presa tra uncinetto, lavori e creazione di maschere, e il papà sta già pensando alle uova di Pasqua mentre prepara la colazione.

E si perché anche Pasqua quest’anno arriva presto. Il 27 marzo. E anche qui per chi è credente c’è da prepararsi per questa festa, e nel mezzo ci sono comunque i compiti, le prime pagelle dell’anno.

Le iscrizioni all’asilo, eh si perché questo per noi è l’anno in cui anche Paolo diventerà uno scolaretto a tutti gli effetti, a settembre inizierà il suo percorso scolastico, e anche se sono felice, un po’ di magone mi viene, pensare di non avere il mio frugoletto per casa tutto il giorno un po’ mi spiace. Ma andiamo con ordine manca ancora qualche mese.
Intanto segniamoci sul calendario la data dell’iscrizione e memorizziamo l’Open Day.

Qui c’è anche l’esame di Karate a fine febbraio, e vediamo se riusciamo a iscriverci in piscina con il piccolo.

Insomma due mesi belli impegnativi per noi. E voi? Avete impegni particolari in questi mesi? Con il Calendario Scolastico Febbraio Marzo non vi sfuggirà più nulla.
Vi basta stampare il PDF che trovate in allegato e appenderlo in cucina, o dove vi rimane più comodo, così potete scrivere tutti gli appuntamenti per i vostri figli.

SCARICA IL PDF: Calendario Scolastico Febbraio Marzo

E se i figli sono tanti? Stampatene più pagine, così ce ne sarà uno per ognuno e di fianco potete scrivere il nome di ogni figlio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.