Colore nelle camerette con Iota Illustration

ElegraficaLeave a Comment

Quest’anno ho voglia di rinnovare, di dare una bella rinfrescata alla casa. Ho voglia di colore, e partiremo proprio dalla cameretta dei bambini, sto quindi cercando idee in rete.
Capita giusto a proposito questa promozione di LOVEThESIGN in collaborazione con Iota Illustration.

LOVEThESIGN ci propone questa grande scelta di stampe per bambini di Oliver Lake, un illustratore che ama creare le sue illustrazioni sia per i bambini che per gli adulti.
Trovo infatti siano perfette sia per la cameretta dei bambini, che per un soggiorno allegro e colorato.

Le sue tele illustrate sono di design, ma al contempo piene di colore e di vivacità.
Io mi sono innamorata in particolar modo del gufo e delle volpi, e trovo che queste sarebbero perfette per la mia idea del soggiorno rinnovato.

Su LOVEThESIGN si possono acquistare a prezzo scontato, ma dovete affrettarvi perché la Lovepromo dura ancora solo altri 6 giorni.

Sono sicura che mio figlio grande sceglierebbe queste per la sua cameretta, perché ama la musica

E per il piccolino non sono adorabili questi gufi e il pinguino che suona?

Oliver ha illustrato libri per bambini, e ha fatto il tutto esaurito durante le sue mostre in numerose gallerie d’arte. Egli ama trarre ispirazione dagli animali, in particolar modo si diverta a creare una relazione tra due specie di animali differenti. Quando crea pensa alle persone che ammireranno le sue illustrazioni e pensa “se vi ho fatto sorridere, ho fatto bene il mio lavoro”.
La penso anche io come lui, quando lavori con le immagini soprattutto rivolte ai bambini il primo pensiero è quello di rendere felici le loro giornate, e Oliver secondo me ci è riuscito benissimo.
Amo il tratto allegro e spensierato e i colori vivaci che mette in tutte le sue illustrazioni.

Anche lui prende spesso ispirazione da altri illustratori in rete e inizia la sua giornata con una bella tazza di caffè, poi inizia a creare e ama finire il prima possibile le sue illustrazioni per non perdere la vena creativa.

(post sponsorizzato)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.