Sono diventata bis Mamma

ElegraficaGRAFICA E DESIGNLeave a Comment

Non sono scomparsa, se qualcuno mai se lo fosse chiesto dopo una settimana di totale silenzio, esattamente una settimana fa sono diventata bis Mamma. È nato il mio secondo frugoletto, io e lui stiamo bene, è un amore e assomiglia tantissimo al fratellone, che è felicissimo, anche se lui pensava potesse già giocarci insieme.

Con questo post vorrei ringraziare tutte le Web zie e gli amici che ci hanno seguito anche durante il lungo travaglio e durante tutta la gravidanza, ho ricevuto tanto affetto e vicinanza da tutti, chi mi ha mandato un video dal Mammacheblog creativo, chi mi ha mandato delle deliziosissime scarpine fatte a mano, che sono quelle che vedete nella foto realizzate dalla bravissima IsLaura, e chi ha realizzato un body e una bavaglina personalizzata per il mio cucciolo come la mia amica Vale del blog MamiChipsandCraft.
E ringrazio anche tutti quelli che ci sono stati vicini con parole di affetto. Mi sono emozionata tanto. So che c’è chi ha seguito il parto in live chat.
Ringrazio anche Rita di FaccioeDisfo che mi ha inviato uno dei suoi bellissimi giochi del suo nuovo negozio online.

E la mia amica Erika che ha realizzato personalmente il fiocco nascita come aveva fatto per il fratellone.

Vorrei ringraziarvi tutte una a una e se ho dimenticato qualcuna ditemelo pure.
Troverò presto il modo per sdebitarmi di tutte queste emozioni che mi avete fatto vivere.
Ovviamente un ringraziamento speciale va alla mia famiglia a mio marito e alla mia sorellona che mi è stata tanto vicina e mi ha pure fatto dei biscotti buonissimi per l’attesa.

Non appena mi sarò sistemata in questa nuova vita a quattro, tornerò con idee per il natale e novità creative.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.