“Giochiamo che da grande sarò…”, con le BIC gel-ocity Illusion

Elena ValliBLOGLeave a Comment

Quando si è bambini si hanno tanti sogni. Mio figlio da grande vuole fare il pompiere, il poliziotto, il viaggiatore, il cantante, quello che guida le ambulanze.

Mi dice sempre “Giochiamo che da grande sarò..”
Io lo lascio sognare gli dico sempre che se si impegna da grande può diventare ciò che vuole. Non sono una di quelle mamme che pensa che il figlio sia un artista perché disegna un sole, o un grande matematico perché sa fare due più due.

Mi piace pensare però che abbia tutte le strade che vuole davanti a sé e possa benissimo intraprendere quella che preferisce, non gli dirò mai di no.

Poi sarà sempre in tempo a cambiare idea e provarne di nuove, perché secondo me l’importante è quello: scegliere una strada, ma essere capace poi di capire se è quella giusta ed eventualmente tornare indietro e cambiare senza rimpianti.

BIC Gelocity Illusion

Vista la sua passione per queste cose, ho deciso di fargli una sorpresa, gli ho disegnato queste macchinine. E per farlo ho utilizzato le nuovissime BIC Gelocity Illusion. Queste penne sono fantastiche, hanno la scorrevolezza delle storiche BIC ma sono colorate e divertenti, e soprattutto hanno un’impugnatura morbida che non affatica la mano.

Con queste nuove penne ricaricabili si possono scrivere intere pagine di compiti senza stancarsi, sono perfette per i piccoli che si avvicinano alla scrittura perché sono cancellabili e non c’è pericolo di sbagliare, basta una cancellata con il tappo e si può correggere l’errore.

Uno scaricabile perfetto per i bambini per divertirsi con le BIC Gelocity Illusion. Cerca il pulsante qui sotto per scaricarlo.

Ma sono fantastiche anche per disegnare, ho disegnato queste colorate macchinine che diventeranno qualcosa di più, intanto sono le protagoniste di un gioco che potete scaricare e fare insieme ai bambini.
Aiutatele ad abbinare i tappi giusti alle penne BIC Gelocity Illusion e, se sbagliate strada, niente paura. Potete cancellare.