Festa della mamma: relax time con uno scaricabile

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, SCARICABILILeave a Comment

Festa della mamma: lavorare da casa

Domenica è la festa della mamma, vedo in giro tantissimi regali tutti dedicati alla mamma cuoca, alla mamma che sistema, che organizza.
Ma non ho ancora visto niente per la mamma che lavora, e soprattutto per quelle che lavorano da casa.

Io sono felice della mia condizione, non mi pesa lavorare da sola, mi permette di concentrarmi di più e organizzare il mio tempo e il mio spazio è la cosa che mi permette di riuscire a staccare quando arrivano i bambini. Ok non sempre è fescosì, perché a volte bisogna incastrare il tutto, ma la maggior parte delle volte ho quei momenti di solitudine in cui nelle ore di lavoro riesco a incastrare quello che serve a me.

Dunque come fare per non impazzire con il lavoro da casa, per far si che non ci siano sempre interruzioni? Bisogna far capire che quando la mamma è nella sua zona lavoro è al lavoro e non sta giocando, esattamente come se si fosse in ufficio, ed è quindi disturbabile solo per cose assolutamente necessarie, che non sono cose tipo “Dove sono i miei calzini?”.

Per fortuna ho un marito che mi aiuta e due figli che sanno che se sto lavorando non devo essere disturbata, ma certe volte è necessario ribadire il concetto.

Cartello Non disturbare Relax Time

Così ho pensato a un regalo scaricabile, un cartello non disturbare, con scritto RELAX TIME. Ma come non si parlava di lavoro?

Cartellinondisturbare.pdf (20 download)

Certo ma per me lavoro è anche un momento di relax, non perché non ami stare con i miei figli, ma il lavoro è anche un momento di relax, perché mi piace quello che faccio, e quando mi metto a disegnare è anche un momento di svago mentale.

E perché il Fico d’India? Da quando sono stata in Puglia me ne sono innamorata, e vorrei riuscire a trovare anche una pianta da mettere sul mio balcone, per me è sinonimo di estate e relax.

Poi così lo possiamo usare anche solo quando abbiamo bisogno di 5 minuti di pausa, possiamo appenderlo alla porta del nostro ufficio quando dobbiamo scrivere qualcosa per noi, ho anche pensato di dedicare a tutte le mamme uno sconto speciale.

Per tutto il mese di maggio la spedizione sul mio shop è gratuita, e potete acquistare il quaderno

RELAX TIME con il cactus sul mio shop Etsy.