La colazione della Befana con scaricabili

Elena ValliGRAFICA E DESIGN, POST SPONSORIZZATO, SCARICABILI Comments

La colazione della Befana

Avete già pensato alle calze per la Befana? Quest’anno ho fatto un paio di pensierini dedicati per i miei figli, due cose che volevano e che non sono arrivate da Babbo Natale.

Ma in casa nostra non possono mancare le caramelle e i dolciumi, ovviamente si cerca di non esagerare, e cerco di prediligere cose senza troppi conservanti e tutto quello di commestibile che ci sarà all’interno delle calze, verrà distribuito durante l’anno, però dai la Befana senza dolcetti che Befana è?

Ma come a Babbo Natale si lascia sempre latte e biscotti, perché non lasciare una colazione anche a quella povera vecchietta che gira di casa in casa ed è sempre bistrattata da tutti?

A me sta davvero simpatica questa vecchietta. E allora ho pensato anche a lei, e ho preparato una tovaglietta, un portatovagliolo e un segnalibro, che poi i bambini potranno riutilizzare se riceveranno qualche libro da lei.

La mia Befana però non è molto vecchia, è una giovane ragazza, vestita di nero e viola, un po’ punk, anche perché il viola è il colore preferito mio e anche di mio figlio piccolo.

E così ecco qui pronta una bella colazione per far ritemprare la Befana dalle sue fatiche notturne.

Un bel bicchiere di latte, da sorseggiare con una cannuccia speciale, la magic Milk, sono davvero divertenti da usare, basta immergerle nel latte bianco e il latte prende sapore, di biscotto, fragola o cioccolato. Io sono sicura che ne sarà davvero felice.

E poi lei così lascerà le calze di Ovosauro e Alysel, non sapete chi sono? Andate a dare un’occhiata qui, sono due personaggi creati dal mondo di Polarettiland. Con le calze dedicate vi basterà scansionare il QRCode sulla calza e potete scaricare le favole dei due pesonaggi. Senza svelare nulla, ho già fatto leggere un paio di storie a Paolo e gli sono piaciute entrambe, sia quella della Principessa che le avventure di Ovosauro.

Colazione della Befana - AlyselColazione della Befana - OvosauroSe volete saperne di più sul sito di Polaretti trovate tutti i contenuti delle calze con i relativi ingredienti, per non avere sorprese. Mi sono piaciute perché contengono tutte ingredienti naturali, senza conservanti e coloranti artificiali, così come le MagicMilk.

E se non vi basta e volete qualcosa di ancora più naturale, trovate la calza di Spiderman, che segue le linee guida alimentari di Disney, ovvero pochi grassi e pochi zuccheri, e all’interno trovate Biscotti e Purea di frutta, quindi adattissime anche ai bambini più piccoli.

Insomma direi che la Befana quest’anno sarà davvero contenta.

SCARICA QUI LA TOVAGLIETTA DELLA BEFANA SCARICA QUI IL PORTATOVAGLIOLO E IL SEGNALIBRO DELLA BEFANA SCARICA QUI IL SEGNALIBRO DA COLORARE