Coccole di Natale, palla di Natale scaricabile

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, POST SPONSORIZZATO, SCARICABILILeave a Comment

palla di Natale scaricabile

Coccole di Natale in pigiama

Natale per me è sinonimo di coccole in famiglia. La nostra tradizione vuole che la sera di Natale i bambini dopo una bella doccia si lavino i denti mettano il pigiama e dopo un bel film in tema, tutti a letto presto, non prima di aver lasciato latte e biscotti sotto l’albero per Babbo Natale.


E per farlo mi piace regalare loro pigiami caldi e comodi. Avete presente quelle foto di Natale dove sono tutti vestiti uguali con quei bellissimi pigiami a righe? Ecco credo da noi questo non accadrà mai perché la mattina di Natale i bambini sono talmente eccitati alla vista dei regali che fatico a fare loro anche una foto.

Ma ci provo, e l’idea che abbiano almeno i pigiami puliti e nuovi mi da subito l’idea di relax.

Quest’anno ho deciso che farò un regalo a tutta la famiglia, e prenderò pigiami nuovi per tutti.
Dopo un anno veramente intenso, con tanti cambiamenti, tante ansie, cose belle novità, a Natale ho solo voglia di famiglia, di giocare a tombola tutti insieme, far diventare quel “dopo giochiamo” in un “si amore giochiamo subito”.

Preparare il pranzo insieme ai miei figli è una tradizione che voglio rispettare.

La mia parola d’ordine sarà quella di non correre, sto preparando le idee per il Natale, certo, ma non voglio diventi come gli altri anni una corsa ad ostacoli, riscoprire il significato del vero Natale per me è quello di trascorrere questo periodo di attesa ascoltando quello che hanno da dire in casa, essere ascoltata.

E in questo gioca un ruolo importante anche l’abbigliamento comodo, e con Cotonella ho deciso di puntare sul sicuro. Il mio regalo di Natale l’ho già trovato, pigiami caldi e comodi, che possiamo usare anche la sera per stare sul divano a guardarci tutti i film di Natale e leggere libri sul divano. O a colorare.

 

palla di NAtale scaricabile
Ho scelto una linea morbida che non da fastidio alla pelle, che può essere usata anche come tuta, perfetti anche dopo una domenica passata sulla neve.

Questo weekend ci siamo davvero rilassati, abbiamo colorato e fatto albero e presepe come da tradizione, noi lo facciamo sempre l’8 dicembtre,

E tu come pensi che trascorrerai le feste di Natale?