Settembre, nuovi inizi e Etichette Adesive Scuola

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, SCARICABILI Comments

Etichette adesive scuola

Settembre ormai lo sappiamo non è solo l’inizio dell’anno, ma è il vero inizio, tutto riparte, niente più “Ne riparliamo a settembre”. L’estate ormai è alle porte, le scuole riaprono.

Quest’estate per me è stata un misto di sentimenti contrastanti. Ho viaggiato tanto quello si, abbiamo fatto un sacco di gite e una piccola vacanza. Tutte cose delle quali vi racconterò nei prossimi giorni. Si perché anche se le vacanze sono finite, c’è sempre spazio per qualche weekend.

PAOLO G.

Quello che mi piace del mio lavoro è la possibilità di rinnovarsi, il cambiamento lavorativo ormai è una costante non sempre ben accetta, a volte anche io mi chiedo se non sia meglio fermarsi e cercare di capire se sia il caso di trovarmi un lavoro più tranquillo, che mi garantisca un’entrata più tranquilla senza ansie e preoccupazioni, dove ad occuparsi di tutti gli aspetti tecnici sono gli altri e non io. Ma poi mi dico che non è quello che voglio, e così eccomi qui ancora a rinnovare il mio sito, ci ho studiato sopra e nei prossimi giorni troverete altri cambiamenti, non grandi sconvolgimenti, solo una distribuzione del sito migliore per farvi capire i servizi che offro e cosa potrete trovare nei prossimi mesi.

Lo shop ad agosto mi ha dato delle soddisfazioni e mi ha fatto capire la direzione da prendere, ho passeggiato molto quest’estate, e ho assaporato il profumo della natura e della mie montagne, che mi hanno ispirata per una nuova linea di cartoleria che lancerò nei prossimi giorni.

Etichette adesive scuola

Per iniziare ora sono alle prese con l’inizio del secondo anno di asilo. E da quest’anno Paolo avrà il suo astuccio, opportunamente dotato di pennarelli tutti etichettati con il suo nome.

Ho deciso così di realizzare delle etichette adesive personalizzabili. Potete scaricarle qui sotto, queste due sono un’anteprima in regalo, se vi piacciono e funziona l’idea ne troverete molte altre nel mio shop, con dimensioni diverse.

etichette adesive scuolaLa cosa bella è che prima di stamparle potete personalizzarle con il nome del vostro bambino, direttamente nel pdf.

etichette adesive scuola
Vi basterà scaricare il pdf aprirlo e digitare il nome nello spazio bianco, salvare il pdf, stamparlo su carta adesiva e ritagliarlo.

etichette adesive scuolaNe ho create due versioni, una con i pompieri che al momento è il soggetto preferito da Paolo e uno con le barchette.

ETICHETTE ADESIVE POMPIERI ETICHETTE ADESIVE BARCHETTA

Fatemi sapere se vi piacciono e buon nuovo inizio.