In Puglia come a casa: Albergo il Giardino

Elena ValliBLOG, CON I BAMBINI, GIOCHI DA VIAGGIO, GRAFICA E DESIGN, ILLUSTRAZIONI, ITALIA, POST SPONSORIZZATO, VIAGGI E VACANZELeave a Comment

Albergo Il Giardino Rodi Garganico

Albergo il Giardino – Rodi Garganico

L’anno scorso ho conosciuto per caso Gabriele dell’Albergo Ristorante Il Giardino di Rodi Garganico, dopo qualche scambio via mail mi ha detto che aveva bisogno un libretto per intrattenere i suoi piccoli ospiti durante il soggiorno.

Abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi ha raccontato del suo albergo, un luogo a conduzione familiare dove ci si ritrova immersi negli ulivi per rilassarsi.

Albergo Il Giardino Rodi GarganicoIl primo incontro è con la mascotte dell’Albergo il Giardino, un pastore tedesco molto simpatico che viene adottato da tutti i bambini che arrivano li con la loro famiglia. Kira.

Albergo Il Giardino Rodi Garganico

Albergo Il Giardino Rodi GarganicoE il taxi giallo, una 500 che si presenta appena arrivi.

L’Albergo si trova a Rodi Garganico, A Lido del SoleLido del Sole vicino al mare, con 12 camere tutte molto grandi e luminose e dispone anche di un residence per chi preferisce l’appartamento, con la possibilità di usufruirne anche in formula Hotel.

Albergo Il Giardino Rodi Garganico

 

C’è una bellissima piscina immersa negli ulivi, io già mi immagino li sotto a leggere un libro in totale relax, mentre i bambini giocano con gli animali della fattoria. Si perché c’è anche una piccola fattoria, con galline, tacchini e anche il Pony Silvio.

Albergo Il Giardino Rodi Garganico

Le spiagge sono bellissime e Rodi Garganico offre tanto da vedere anche per chi ama le vacanze attive.

Albergo Il Giardino Rodi GarganicoE dopo tutta questa chiacchierata sono nati i libretti Disegna e Colora, che Gabriele regala a tutti i bambini che vanno a trovarli con le famiglie, un modo per lasciare un ricordo speciale di una vacanza tra mare e natura, come se si fosse in famiglia.

E cosa non ultima, la nonna è sempre presente per svelarci i segreti della cucina pugliese.

Albergo Il Giardino Rodi GarganicoIo non vedo l’ora di andare a trovarli, sarò li ad agosto e vi racconterò la nostra esperienza, non vedo l’ora anche di incontrare il Pony Silvio.

Albergo Il Giardino Rodi GarganicoSe volete anche voi prenotare una vacanza presso l’Albergo Ristorante il Giardino, potete ricevere un buono sconto del 10% per tutti i soggiorni di minimo 3 giorni, ad esclusione di Agosto, inserendo il codice ELEGRAF17 all’atto della prenotazione.