Riviera del Conero arriviamo

Elena ValliBLOG, GIOCHI DA VIAGGIO, ITALIA, POST SPONSORIZZATO, VIAGGI E VACANZE Comments

Riviera del Conero

Riviera del Conero – Numana

La mia esperienza di vacanze nelle Marche si ferma a Senigallia, ci sono stata da piccola con mia sorella e ci sono tornata un anno con mio marito, abbiamo girato l’Italia con la nostra Punto Nera, la prima vacanza da marito e mogli. Siamo partiti per una vacanza in Calabria, con il brutto tempo che ci inseguiva, ci siamo fermati un paio di giorni e poi siamo tornati su dall’altra parte della costa e siamo risaliti fino a trovare il primo albergo libero a Senigallia.

Riviera del Conero

Foto http://www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Non ho mai avuto occasione di visitare altre zone, la Riviera del Conero è qualche anno che la stiamo puntando, perché mi sono innamorata delle sue acque pulite e della spiaggia di ciottoli bianchi, e finalmente settimana prossima avremo la possibilità di staccare 3 giorni e rotolare verso sud, verso Marcelli di Numana, ospiti del Centro Vacanze de Angelis.

Riviera del Conero

Foto http://www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Saranno solo tre giorni purtroppo perché non avevamo ferie, e approfittiamo del ponte del 2 giugno per staccare la spina tutti e 4 insieme, che ne abbiamo davvero bisogno e cercare di rilassarci. Sarà il primo mare della stagione quest’anno, il piccolo ne ha davvero bisogno visto le sue allergie e il suo perenne naso chiuso, spero che questi tre giorni servano anche a lui per ricaricare le pile.

Le spiagge sono quelle della Riviera delle Palme, mi incuriosisce molto questo luogo sempre visto in fotografia, e le zone nei dintorni devono essere speciali, non siamo gente da villaggio, solitamente scegliamo mete free, ma sono curiosa di provare questa nuova tipologia di vacanza per noi. Il mio unico viaggio in un villaggio turistico è dei miei 16 anni.

Riviera del Conero

Foto http://www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Un viaggio nelle Marche era in programma perché so che questo territorio ferito ha ancora tanto da dare, e aspettano noi turisti per rilanciare la loro economia, per ricostruire un paese così ricco di storia.

La riviera del Conero è caratterizzata da spiagge bianchissime e un mare azzurro che non vedo l’ora di scoprire, nei dintorni l’arte e il patrimonio storico del paese riservano grandi sorprese.

 

Centro Vacanze de Angelis

Come dicevo saremo ospiti del Centro Vacanze de AngelisCentro Vacanze de Angelis, un villaggio di 1500 mq con vasta possibilità di scelta come tipologia di alloggio, dalle villette al residence, immerso nel verde e con piscina e spiagge attrezzate per bambini.

Riviera del Conero

Foto http://www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

Ristorante direttamente sulla spiaggia per la colazione e servizio di animazione.  Si trova esattamente a Marcelli di Numana, all’interno di un’area protetta circondata da boschi, pinete e piante della macchia mediterranea, a due passi dal mare, con coste ricche di baie, e spiagge raggiungibili con gite in barca.

Il giusto compromesso per noi che siamo amanti delle vacanze dinamiche, ma con i servizi di un hotel.

Riviera del Conero

Foto presa http://www.villaggiocentrovacanzedeangelis.it/index.html

 

Noi non vediamo l’ora di partire, e se vorrete seguirmi troverete tutti gli aggiornamenti sul mio instagram, facebook e twitter, potrete seguirmi live con l’hashtag #centrovacanzedeangelis #elegrafinviaggio

Sto anche preparando una piccola sorpresa che uscirà presto su un progetto grafico tutto dedicato alle vacanze con i bambini.