Una caccia al tesoro con Mondo Convenienza

Elena ValliBLOG, POST SPONSORIZZATO Comments

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Una delle spese che abbiamo in preventivo entro la fine dell’anno è quella della cameretta dei nostri figli. Per ora ce la siamo cavata con i mobili della mia vecchia e Paolo ancora sta nel lettino, ma sta crescendo e comincia a stargli stretto, e i mobili dopo 40 anni cominciano ad avere un cedimento.

Così ci stiamo guardando in giro, sto soppesando ogni soluzione per trovare quella adatta, vorremmo una cameretta che non sia troppo da bambini e che non li stanchi da grandi, che cresca con loro insomma, ma comoda e spaziosa.

A me piace la soluzione con il letto a Castello e i gradoni, mio marito preferirebbe una cameretta a ponte, e Mondo Convenienza è una delle soluzioni che stiamo valutando.
Chi ha comprato da loro me ne ha sempre parlato molto bene, ammetto di non essere riuscita ancora ad andare a fare un giro, e credo proprio sia arrivata l’occasione giusta.

Un po’ di storia

La storia di Mondo Convenienza parte dal 1985, con Gian Battista Carosi, che si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso.

La storia di un bambino che lascia la campagna per lavorare in città, dove scopre per la prima volta le comodità di una casa moderna che lui non ha mai avuto, e con la promessa di poter dare ai suoi figli quello che lui non ha mai avuto, e con l’esperienza maturata nei vari negozi dove ha lavorato ha fondato Mondo Convenienza per permettere a tutti i bambini di crescere in una casa confortevole e sicura.

 

I valori dell’azienda sono quelli della lealtà, della reponsabilità e del rispetto, con un approccio tipico del mobilifico sotto casa. Io sono cresciuta nella brianza del mobile, dove si sono sempre costruiti mobili su misura, solidi e duraturi nel tempo, sembra che anche questo negozio sposi questi ideali e voglio proprio provare con mano, e con questa iniziativa mi hanno invogliata ancora di più a testare dal vivo.

Sul sito ho già trovato delle soluzioni che potrebbero fare al caso nostro.

Come questa, proprio come la vorrei io

o questa, che ha anche all’occorenza lo spazio per ospitare un amico

La Caccia al Tesoro

Sono andata a farmi un giro sul sito per provare il nuovo concorso de La Caccia al Tesoro, Mondo Convenienza è un’azienda che ama coinvolgere il proprio pubblico e i propri clienti, e per questa volta hanno deciso di fare un regalo attraverso la rete, è proprio il caso di dirlo, visto che hanno nascosto uno dei loro palloni nelle composizioni presenti sul sito.


Dal 3 aprile a l 7 maggio, collegandosi allo shop online nella sezione Cucine a Composizione fissa e fare una vera propria Caccia al Tesoro, potrete vincere il Pallone dei Campioni.

Questa a casa mia sarebbe perfetta

Navigando tra le composizioni, scorrendo sulle antine con il mouse vedrai apparire dei pallini lampeggianti, cliccando sopra si apriranno e potrai scoprire se hai vinto.

Mondo ConvenienzaSe vinci ti appare un messaggio con le istruzioni per sapere come ritirare il Pallone dei Campioni gratuitamente, senza obblighi di acquisto.

Il gioco termina il 7 maggio e potrai ritirare il pallone solo ed esclusivamente in queste date;

  • 13 e 14 maggio
  • 20 e 21 maggio
  • 27 e 28 maggio 

dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 nel punto vendita a te più vicino.

Per saperne di più clicca qui 

 

Io mi sono soffermata sulle cucine e sono veramente belle, mi è venuta voglia di rifare pure quelle, magari mi limiterò al piano cottura, che anche quello ormai ha fatto il suo tempo.

Io mi sono innamorata di questo, voi cosa ne pensate?

Avrei bisogno anche di un nuovo divano, guardate questo che meraviglia (il divano non il modello…vi ho viste eh?)

Ok ora basta altrimenti mi viene voglia di riarredare tutta casa.

Questi sono i profili social di Mondo Convenienza, se volete seguirli per tenervi aggiornati sulle loro iniziative

https://www.facebook.com/mondoconv/

https://www.instagram.com/mondoconvenienza

https://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv