Black Friday le mie scelte e i consigli sui siti migliori

Elena ValliBLOG, RECENSIONI Comments

Black Friday Lego

Venerdì è Black Friday, ma cosa vuol dire esattamente lo sapete?
Il Black Friday nasce in America, si che si celebra appena dopo il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day” ed è l’inizio dello shopping Natalizio, è possibile trovare su molti siti tanti sconti dedicati.
Su Amazon per tutta la settimana trovate offerte speciali dedicate, io per esempio sto puntando queste due offerte, la Stampante Laser che è un sogno, e il Kindle PaperWhite. Ma ovviamente terrò d’occhio il sito per vedere se troverò altre offerte che mi interessano. Ma non solo Amazon propone offerte per il Black Friday.

Stampante

Kindle

ALLEGRI BRIGANTI


Anche AllegriBriganti, negozio di abbigliamento per Bambini ha deciso di fare sconti dedicati a questa giornata con uno Sconto 15% fino al 24 novembre sugli acquisti sul loro sito.

Apple Store

E udite udite, anche Apple Store quest’anno lancia il suo Black Friday, con tanti sconti nella giornata del 25. Io non vedo l’ora, anche se non so cosa riuscirò a prendere .

E per chi è delle mie zone anche Mornati Paglia propone sconti per il Black Friday, è un negozio molto bello di casalinghi, ma non solo, potete trovare giochi e tutto il necessario per cucinare e per il Natale. Vende anche on line.

LEGO STORE

Lego Store

Anche sul sito Lego Store si profilano due giornate proficue per i desideri dei bambini con sconti per il BlackFriday e per il CyberMonday

Agronauti

E se amate il beauty consapevole, vi segnalo Agronauti un marchio di prodotti per la cura del corpo Vegan certified, che amo per lo stile anche grafico che hanno dato ai loro prodotti.