Fun Travel Guide: Cervia e Milano Marittima

Elena ValliBLOG, CON I BAMBINI, GRAFICA E DESIGN, SCARICABILI, VIAGGI E VACANZE Comments

Cervia e Milano Marittima

Cervia e Milano Marittima

Eccoci al primo di agosto, molti di voi sicuramente saranno già in spiaggia, altri prossimi a partire o a pianificare le prossime vacanze. Io ancora non lo so. Sicuramente questo mese ho intenzione di rilassarmi e godermi un po’ di relax con i miei bambini. Intanto vi voglio presentare la seconda guida realizzata con Funfamily.it, tutta dedicata a Cervia e Milano Marittima, dopo la prima che ha avuto un gran successo dedicata a Pietra Ligure.

Fun-travel-guide-Milano-Marittima2

Una guida interattiva perché?

Una guida interattiva vi permette di scoprire tante cose da fare durante i vostri soggiorni di vacanza, senza dover impazzire a cercare indirizzi mail ed orari aggiornati dei luoghi che volete visitare.

Con Fun Travel Guide, potrete scoprire tutto quello che si può fare in alternativa alla spiaggia.
Per esempio lo sapete che a Milano Marittima c’è la casa delle Farfalle? Un luogo incantato che vi porterà a scoprire queste meravigliose creature con i vostri bambini, o anche da soli, perché per meravigliarsi non esiste età.

Fun-travel-guide-Milano-Marittima3A Cervia poi trovate anche il Museo del Sale, ci sono stata anni fa e merita davvero una visita. Ma non vi svelo tutto, scopritelo voi scaricando la Fun Travel Guide, Vacanze e scoperte a Cervia e Milano Marittima.

Ogni pagina è una scoperta da esplorare, toccate lo schermo con il dito e verrete portati direttamente al link del luogo che vi interessa, ci sono gallerie con foto e musica che appare toccando un albero.

Se poi non siete ancora partiti e volete sapere dove dormire, ci sono ben tre pagine dedicate, con Hotel con prenotazione diretta dalla guida e una con campeggi e hotel.

Guida interattiva

E abbiamo pensato ancora anche ai bambini, nell’ultima parte trovate un simpatico memory interattivo, disegni da colorare e una Fiaba animata, scritta e illustrata da Arianna Techel di A raccogliere Onde. 

Fun-travel-guide-Milano-Marittima4Così potrete intrattenere i vostri bambini in viaggio o mentre vi preparate per uscire in albergo.

Insomma io vi consiglio di scaricarla subito.

Potete scaricarla come Epub per Ios qui sotto

SCARICA LA GUIDA IN FORMATO E-PUB

e per Android la trovate scaricabile come app su GooglePlay.

imgres-300x89