Italia Party kit: il Bruschetta Party

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, PARTY KIT, POST SPONSORIZZATO, SALVACENA, SCARICABILI0 Comments

Italia Party Kit

Italia party kit

In questa famiglia il calcio non lo amiamo molto, qui andiamo di ciclismo, moto e arti marziali prevalentemente, io e il piccoletto siamo patiti di moto mentre il grande e il marito di ciclismo e arti marziali, ma anche io non li disdegno. In fondo mi chiamano “la figlia del ciclista”. È dura per un bambino non amare il calcio, quando tutti i suoi compagni sono sfegatati, ma a lui non importa e rimanendo fedele a se stesso, è comunque pieno di amici.

Italia Party Kit

Esiste comunque un momento che ci fa tifare tutti insieme, il nostro patriottismo esce fuori e amiamo l’Italia. Sono gli Europei e i mondiali.
Ricordo ancora Italia 90, quando prendevo la scusa dei mondiali per avere un po’ di libertà serale e uscire con gli amici. I primi amori, quel ragazzo che finalmente potevo vedere tutte le sere, anche se eravamo “solo amici”, ma è uno dei miei ricordi più belli, fatti di birra, bruschette, patatine. Improvvisamente eravamo tutti amici, il silenzio irreale che si sente durante una partita è qualcosa di magico, per poi sbottare con un sonoro GOAAAL tutti in coro, quando l’Italia segnava.

Italia Party KitCome scordarsi poi di loro, della grande Gianna Nannini e di Edoardo Bennato con Notti Magiche. Certo non è finita come speravamo, ma io essendo nel cuore Interista, anche se per partito preso, un po’ tifavo pure Germania. Ok questi non sono i mondiali sono gli Europei, ma ci sarà un’altra Italia-Germania. E questa volta io tifo solo Italia, e siamo pronti a tifare ancora con i miei figli.

Italia Party KitSettimana scorsa durante Italia-Irlanda, (che alla fine non mi dispiace si passata anche lei) abbiamo organizzato un mini Bruschetta Party con l’Italia Party Kit.

Mio marito tornava tardi dal lavoro e così per intrattenere i miei piccoletti, ho organizzato una cena speciale e molto veloce. Dato il caldo.

Il Bruschetta Party

E in questo mi è venuto in aiuto Polli, con le sue Bruschette 4e4 Orto. Mix per bruschette già pronto, ideali per l’estate perché sono già pronte e quando fa caldo passa la voglia di accendere pure i fornelli.

Italia Party KitMa non potevamo certo preparare un Bruschetta Party senza decorazioni giusto? E così ho preparato un Italia Party Kit dedicato agli azzurri e al calcio, volendo, visto che siamo in dirittura d’arrivo anche con le Olimpiadi, si può usare anche per quell’occasione.

L’Italia party Kit è davvero semplice, e qui sotto vi lascio anche un video che vi aiuterà a capire come montare il tutto.

Italia Party KitPer preparare invece la cena, vi occorrerà semplicemente munirvi di:

  • Pane per bruschette
  • Polli 4e4Orto nei gusti che preferite
  • Maionese (io l’ho fatta in casa ma potete anche comprarla se proprio volete esagerare)
  • Qualche verdura come carote e ravanelli
  • Insalata
  • Bibite (per una sera si può fare senza problemi dai)
  • Birra fresca (per i genitori ovviamente)

Preparate il pane per bruschette, spennellatelo di olio e aromi, spalmatelo con aglio se vi piace, o anche erbe aromatiche se non amate l’aglio, abbrustolitelo su entrambi i lati, io ho utilizzato la funzione grill del forno, se avete la griglia ancora meglio.
Cospargetelo del mix di Bruschette 4e4Orto, e se volete aggiungete ingredienti a piacimento, come olive o acciughe.

Italia Party KitIn una ciotolina mettete la maionese, qualche carota tagliata a fiammifero e dei ravanelli, una bella ciotola di insalata e se volete qualche fetta di prosciutto crudo.Italia Party Kit

Non dimenticatevi di mettere bibite e birra in frigo al mattino, per averle belle fresche.

IMG_4322 copiaDecorate con l’Italia Party Kit e buon Bruschetta Party, noi siamo già pronti per tifare anche domani sera.

Con questo Italia Party Kit potete andare tranquilli anche se avete amici a cena, o dovete preparare una festa di compleanno, i bambini hanno gradito molto, i sapori sono forti, ma sono quelli di una bruschetta. Quella al pomodoro è piaciuta molto ai bambini, mentre quella ai funghi è piaciuta a me.

Poi vado sul sicuro, un prodotto totalmente Italiano, con ingredienti freschi e niente coloranti, e soprattuto è un prodotto ottimo per celiaci, e la Bruschetta al Pomodoro, ha solo 85 kcal ed è leggera, certo non vi sto dicendo che è dietetica eh? Ma un piccolo sgarro leggero alla dieta estiva, potete concedervelo.

Italia Party Kit

L’azienda Polli è un’azienda storica nata nel 1872 da Fausto Polli, e da allora è un’azienda leader nel settore, presente con due aziende sul territorio Italiano, a Eboli e Monsummano Terme e uno a Estorino, a Hinojos in Spagna. Un’azienda che tiene molto alla qualità e alla freschezza delle materie prime. E con riconoscimenti come UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di gestione della Qualità, e gli standard internazionali BRC Global Standard Food e IFS (International Food Standard), entrambi ottenuti a livello avanzato che assicurano il superamento di severi controlli igienici e di sicurezza.

Scarica qui l’Italia Party Kit

Vi ho convinte a provare? Tutti pronti per il Bruschetta Party?
Guardate un po’ noi come abbiamo fatto con questo video:

#PolliSocialFood #YourBrandCamp #Polli4e4Orto #BruschettePolli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *