Babyshower, e un Party Kit in regalo

Elena ValliBLOG, CON I BAMBINI, GRAFICA E DESIGN, PARTY KIT, POST SPONSORIZZATO, SCARICABILI0 Comments

Babyshower

Il Babyshower

Una festa dove ti riempiono di regali e ti danno dritte e consigli per la gravidanza e i primi mesi della tua vita con un nuovo nato. Beh un sogno per tutti no? 

BabyShower
Amo festeggiare e amo i regali, non c’è niente da fare. Datemi un motivo qualunque e vale sempre la pena divertirsi. Così quando mi hanno proposto di partecipare al primo Babyshower Party organizzato da FattoreMamma e Periodo Fertile, non ci ho pensato due volte.

Cos’è un Babyshower?

Una festa organizzata prima della nascita del bambino, dove la mamma ha modo di coccolarsi con le amiche prima dell’arrivo del bebè. Un vero party, con torte dolci e coccole per la futura mamma.

Al Babyshower organizzato nella splendida location del Westin Palace a Milano, ho avuto modo di respirare ancora profumo di neonato, e no il terzo non lo farò, ma la voglia di sbaciucchiare tutti quei bimbetti e la felicità delle future mamme era una forte tentazione.

Per le neomamme e i piccoli nati c’era la possibilità di rilassarsi con bellissimi corsi di Yoga con i bambini e di colorare i body per i futuri nati nel laboratorio artistico organizzati grazie a Chicco.

BabyShower-YogaBimbi

Di cosa si è parlato

Nel pomeriggio ho assistito a un momento speciale con l’intervento di Simona di Lallafly per parlare di  rilassamento in gravidanza.

BabyShower-LallaflySuccessivamente siamo state allietate da una sfilata di abbigliamento davvero particolare, con i vestiti di Enviedefraise, una marca di abbigliamento per le donne in gravidanza, con abiti molto curati che possono essere usati anche nel post gravidanza.

Piccolielfi ha curato un’angolo dove noi mamme siamo state attirate immediatamente, dalla bellezza e delicatezza delle dolci decorazioni, con una torta che era un piacere per la vista, oltre che per il palato. Un vero esempio di come si allestisce un party elegante e raffinato.

BabyShower-PiccoliElfi7Particolarmente apprezzato è stato l’angolo del Belly Painting e il corso per il massaggio neonatale.

Che dire poi dei gioielli Le Bebé, in fondo ho ancora un bambino piccolo, credo proprio che mi farò regalare l’anello come ricordo dal marito.

È stato molto bello vedere anche la presenza di molti papà ad accompagnare le proprie compagne, senza sbuffi ma con la voglia di imparare anche loro il più possibile.

E non dimentichiamoci che siamo mamme, ma non dobbiamo mai smettere di prenderci cura, e allora perché non seguire i consigli di fitness, durante il momento fitness, organizzato da MammafitChicco.

BabyShower-Chicco2

Non sono mancati i regali con Humana che ha messo a disposizione i propri prodotti per l’infanzia.
E dopo il parto perché non partire per un bel viaggio con i nostri bambini, magari in uno splendido Hotel consigliato da Voihotels, che assicura animazione per bambini diversa dalle solite canzoncine, così mentre voi vi rilassate un po’ al sole i bambini hanno la possibilità di provare nuove attività con personale specializzato.

Un bel pomeriggio, ho visto molte mamme felici che si sono portate a casa anche una foto ricordo bellissima, grazie al set fotografico allestito da DirezioneOstinata.

BabyShower-DirezioneOstinata2

E io vi potevo lasciare senza un mio scaricabile?
Qui potete scaricare un party kit, così se vi ho incuriosite non dovete far altro che scaricare il kit ritagliarlo e organizzare un bellissima festa.

SCARICA QUI IL PARTY KIT

 

BabyshowerBabyshower

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *