Lo shop è riaperto: saldi di primavera

Elena ValliBLOG, LO SHOP Comments

Elegraf - Lo shop

Elegraf – Lo shop

Eccomi tornata con il mio negozietto.

In realtà non era chiuso, ma era un po’ fermo, non l’ho pubblicizzato più di tanto in questi mesi, ma eccolo tornato.

Elegraf – Lo Shop

 

La To do List

Elegraf - Lo shop

Il primo prodotto dello Shop è ora in saldo. Per tutto il mese di aprile potrete ordinare la To do List a 7 euro, e se ne ordinate più di 20 copie, la spedizione è gratuita.

C’è anche la possibilità di richiedere To do List con logo personalizzato a 12 euro.

 

Intanto ho inserito due nuovi prodotti. In realtà lavori già presentati qui sul blog, ma ora inseriti ufficialmente nello shop.

I biglietti del Battesimo

Elegraf - Lo shop

Biglietti personalizzati che potrete ordinare direttamente dallo shop, qui potete vedere alcune realizzazioni passate.

I biglietti nel sito sono con grafica già impostata, c’è la possibilità di richiedere personalizzazioni con un incremento nel costo, poi inserirò anche quello nello shop.

Come ho scritto nella descrizione del prodotto, una volta scelto il biglietto, vi basterà mandarmi una mail con nome del bambino, data di battesimo e la foto che vorrete inserire. Io vi manderò una prova di stampa e una volta ricevuta l’approvazione vi invierò i biglietti.

Biglietti di auguri

Nello shop ho inserito anche Un biglietto di auguri. Stampato su carta riciclabile, è il disegno che ho realizzato per San Valentino. Lo trovate anche scaricabile dal sito, ma ora avete la possibilità di ordinarlo già stampato per i vostri auguri, stampato su carta Crush Favini. Un modo carino per fare gli auguri alle persone a cui tenete, o per regali aziendali.

Elegraf - Lo shop

Da domani poi arriveranno altre novità. Stay tuned.