Elegraf – Lo shop è aperto un piccolo sogno

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, LO SHOP9 Comments

Lo shop-cover 2

Elegraf-Lo Shop

Molte mie amiche virtuali in questi giorni mi hanno supportato e sopportato con le mie continue richieste di chiarimenti. Le ringrazio tutte e spero di potermi presto sdebitare per il prezioso aiuto.

Era già da molto tempo che sognavo di iniziare a vendere i miei lavori, e l’avevo già scritto qui. Elegraf-Lo shop da oggi è on line.

Lo shop-cover3
Ho sempre rimandato per mille motivi, non sapevo bene come fare, cosa fare. I costi per aprire uno shop on line non sono irrisori, ci sono le fatture, i costi di stampa, il lavoro, e i vari servizi da pagare, quindi è stata una scelta ragionata, ho fatto tutti i calcoli per proporre prodotti di buona qualità, con una stampa buona e una grafica curata.

Per ora è un piccolo shop, ho iniziato con le mie To do List, che si sono anche scaricabili, ma per chi le vuole ora c’è la possibilità di averle già stampate e pronte per essere riempite dei nostri mille impegni.

Lo shop-cover 1

Volendo si possono anche richiedere personalizzazioni e cercherò di accontentarvi. Ieri ho messo on line il link e l’incoraggiamento che ho avuto mi ha emozionato, sul serio, e tutto questo mi riempie di gioia. Col tempo riempirò Lo Shop di altri prodotti, dopo Natale sicuramente arriverà anche un’agenda, e più avanti tante altre sorprese.

Se volete trovate anche i biglietti di Natale, che potrete ricevere già stampati su cartoncino pronti per i vostri auguri di Natale.

Lo shop-cover 2
Ci sarà anche la possibilità di richiedere loghi già impostati e personalizzati. Insomma tutto il mio lavoro. Prima di aprirlo mi sono informata tramite persone competenti su come dovevo muovermi e quello che posso o non posso fare, per essere in regola, ogni prodotto in vendita è compreso di IVA e verrà emessa regolare fattura.

Le spedizioni dei prodotti avverrano tramite corriere Web, avevo pensato anche di mettere un opzione di spedizione con un costo minore, ma non essendo tracciabile, ho preferito ometterla, perché voglio essere sicura che chi acquista i miei prodotti sia soddisfatto al 100% e che l’acquisto arrivi a destinazione.

Tutti i pacchetti che riceverete sono confezionati con cura.

Spero che questo piccolo sogno diventi presto più grande.

Come ho già detto continuerò a inserire prodotti scaricabili nel blog, ma a questo aggiungo il servizio di vendita, per chi vuole qualcosa di più professionale. Dopo anni di lavoro come Grafica poter vendere qualcosa di totalmente mio è una piccola felicità che mi riempie il cuore.

 

 

9 Comments on “Elegraf – Lo shop è aperto un piccolo sogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *