Biglietto Babbo Natale dorato

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, ILLUSTRAZIONI, SCARICABILI Comments

Biglietto Babbo Natale dorato elegrafica

Biglietto Babbo Natale dorato

Sabato chi è stato come me al Mamma che blog creativo, potrà raccontarvi che c’era una matta che distribuiva biglietti di Natale.

Ecco ero io. Ho realizzato questoBiglietto Babbo Natale dorato per voi del blog, ma ho pensato di regalarne qualcuno a chi incontravo sulla mia strada sabato. È un Babbo Natale tutto d’oro e argento che è nato settimana scorsa dopo il mio acquisto di due penne di questi colori.

Biglietto Babbo Natale dorato elegrafica 2

Eh si ho la mania per penne, pennarelli e pastelli colorati e non resisto, quando entro in un’edicola la tentazione è sempre fortissima, e visto che siamo vicini a Natale ho trovato questi due colori perfetti.

Così disegna che disegna ed è nato il mio Babbo Natale dorato, poi mi sono messa qui e dall’elaborazione grafica è nata l’idea per un biglietto di Auguri Natalizio, il Biglietto Babbo Natale dorato.

Un biglietto molto grafico, elegante e semplice, linee pulite che si uniscono fino a creare questa semplice ma per me molto divertente illustrazione di Natale. Nei prossimi giorni vi lascerò anche altri lavori con questo Babbo Natale.

A me piace molto e spero sia piaciuto anche a tutte le persone alle quali l’ho regalato, un piccolo ricordo del mio passaggio, per permettervi di augurare Buon Natale a tutti quelli che vorrete.
E visto che oggi è il primo dicembre, l’inizio di un mese che amo molto, perché nonostante tutti i problemi, sento molto l’atmosfera natalizia anche grazie allo mio spirito sempre un po’ bambino e grazie anche ai miei bambini, ho deciso di regalare a tutti voi il mio biglietto di Natale da scaricare.

Vi basterà stampare il pdf. Una volta stampato ritagliate il biglietto, così ne avrete due su un foglio, piegateli a metà e avrete due biglietti di Natale, potete stamparne ovviamente quanti ne vorrete.

E-shop su A Little Market

Ma ecco la novità, sabato ho portato anche la mia To do List che vi avevo lasciato da scaricare qui, l’ho stampata e rilegata con una spirale, e mi hanno detto che è piaciuta.

Biglietto Babbo Natale dorato elegrafica

 

Così ho pensato di apire un e-shop. Grazie alla piattaforma di Etsy, dove mi appoggerò per la vendita dei miei prodotti. Ancora sto cercando di sistemare i dettagli e capire bene le modalità, vorrei fare un prodotto fatto bene, e come sto imparando da molte blogger Italiane, portare un po’ di artigianalità italiana anche in questo.

Spero entro settimana prossima di potervi dare la notizia definitiva e potrete trovare le mie To do List da ordinare per Natale e presto aggiungerò anche altri prodotti da comprare.

Sto cercando di realizzare finalmente in concreto tutto quello che avevo in mente da tempo e credo finalmente sia giunta l’ora. Ascoltare artigiane che si sono ritagliate un bello spazio e condividono il loro sapere mi ha dato la spinta giusta per provarci, per tirare fuori i miei progetti e cercare finalmente di proporli in maniera curata.

A presto per i dettagli della vendita e spero vi piacerà questo mio nuovo progetto.

 

Il biglietto lo trovate in vendita su Etsy.