Ciucci e biberon eleganti con Suavinex

Elena ValliBLOG, CON I BAMBINI, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

IMG_1621

Ho già avuto modo di parlarvi di Suavinex, avevo scoperto la loro linea pappa qualche tempo fa e me ne ero innamorata, e anche ciucci e biberon ormai sono nella nostra quotidianità. Paolo poi ormai anche per l’acqua ha il suo biberon personalizzato e guai a mollarlo.

HauteCouture_ambientata2

L’attenzione dei particolari della nuova lines Haute Couture di Suavinex mi ha letteralmente fatta innamorare, biberon e ciuccio sono compagni di vita dei nostri figli per un po’ di tempo, e sapere che sono rifiniti con materiali attenti alla loro sicurezza mi fa stare tranquilla.

IMG_1608 HauteCouture_Packaging_RGB

Mi hanno colpito i colori, perfettamente unisex, adatti sia a maschi che a femmine, con il tocco oro dei particolari, che rende i biberon intercambiabili e abbinabili a qualsiasi abbigliamento.

Il piccolo di casa gioca spesso con il ciuccio e si diverte a giocare con me facendo finta che io sia la bambine e giochiamo a rubarcelo a vicenda e le risate sono garantite per una buona mezzoretta. Mi perdo tra le sue risate.

 

E tra una coccola e l’altra, il tocco di eleganza dato alla nuova linea appaga anche la mia vista. I colori sono i miei preferiti da sempre, e quasi credo che la catenella del ciuccio la riutilizzerò in qualche modo per me.

 

Attenzione alla sicurezza

I ciucci e i biberon della nuova linea hanno delle finiture effetto gioiello, e ammetto che ogni tanto nonostante il temperamento da guerriero, mi piace dare al piccolo un tocco di eleganza, stanto attenta però anche alla sua sicurezza, infatti tutti i biberon e i ciucci sono realizzati i poliammide, un materiale che faticherete a dire che è plastica, appena li ho visti pensavo fossero di vetro, e sopratutto completamente privo di bisfenolo A.

Biscotti e Cupcake

Durante la giornate ho avuto anche modo di provare le mie capacità artistico culinarie, decorando dei cupcake con l’aiuto di LallabyCakes, una bravissima cake designer, che ha dedicato una linea di biscotti e cupcakes dedicata alla nuova line Haute Couture di Suavinex.

IMG_1621

Un pomeriggio in compagnia, che mi ha fatto scoprire nuove tecniche di decorazione che sperimenterò per i prossimi compleanni dei miei piccoli.

Ok il risultato non è dei migliori, ma prometteo che migliorerò.

Cupcake-finito-Suavinex

La collezione Haute Couturemade with love è disponibile nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuita in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane (numero verde 800 96 90 83 – info@40settimane.it