Creativamente e il fUn Club

Elena ValliBLOG, GRAFICA E DESIGN, POST SPONSORIZZATOLeave a Comment

Conoscete i giochi di CreativaMente? Io li ho trovati qualche tempo fa navigando in rete, e me ne sono innamorata. Dei giochi che uniscono l’apprendimento al divertimento.

Parolandia Creativamente

Giochi in scatola educativi, dove è indispensabile attivare la Mente perché ci si trova alle prese con pezzi di puzzle, mazzi di carte, dadi e pedine tutti particolari e utilizzati in modo originale.

Si passa dall’apprendimento dell’Arte con i giochi come Ritratto d’Autore a quelli per imparare l’inglese con Do you Play English? Per arrivare ai giochi per apprendere meglio l’Italiano e imparare nuove parole giocando con Parolandia e Parolandia dei piccoli.

Non mancano anche nozioni di storia e geografia. Insomma un vero e proprio percorso educativo per imparare giocando.

CreativaMente nasce proprio dall’idea di far giocare i bambini, sviluppando la creatività e la fantasia. Ho anche regalato spesso questi giochi ai figli di amici e si sono trovati molto bene.

Da qualche tempo c’è una nuova modalità di seguire CreativaMente, ovvero la possibilità di iscriversi al FunClub, si proprio FUN scritto con la U, perché è un club del divertimento.

Il Creativamente FUNclub è dedicato a chi è già un sostenitore dei giochi CreativaMente, sia a chi vuole avvicinarsi a questo mondo ma non sa bene da dove partire.

Il costo è annuale ed è di 29 euro, con la possibilità a fine anno di decidere se rinnovare o disdire, e iscrivendosi al compleanno del bambino iscritto si riceverà in regalo un gioco CreativaMente, scelto appositamente dal team, che si adatterà di anno in anno allo sviluppo cognitivo del bambino, un regalo che cresce insieme ai nostri figli

E ogni famiglia iscritta avrà sempre il 10% di sconto su ogni acquisto nei negozi e una volta all’anno di acquistare con il 25% e senza spese di spedizione sul sito on line.

Per ogni fratello iscritto il costo sarà di 12 euro a bambino. 

Iscrivendosi si ha anche diritto a uno sconto del 40% su ogni nuovo gioco che uscirà, con la possibilità di ricevere la presentazione in anteprima. Ci saranno poi anche tante iniziative nel corso dell’anno, riservati ai soci, come la Lotteria di Natale

Io l’ho trovato un modo intelligente per tenermi aggiornata su questi giochi creativi molto apprezzati da mio figlio, e anche da me perché mi permettono di ripassare nozioni che a volte cadono un po’ nel dimenticatoio della mia mente.

Ho trovato il costo di iscrizione non molto alto visto che ad ogni compleanno dei miei figli riceverò un gioco in omaggio.

Se volete iscrivervi, seguite questo link e verrete guidati nella procedura di iscrizione, indicando che avete conosciuto il club attraverso il mio sito.

E troverete anche tutte le informazioni aggiuntive e risposte a ulteriori domande.

(post sponsorizzato)