Con le Attaccastorie siamo diventati pirati

ElegraficaBLOG, CON I BAMBINI, POST SPONSORIZZATO Comments

Avete mai sognato di trasformarvi in pirati? Io si, e anche mio figlio. E con le Attaccastorie di Scelta Maculata ce l’abbiamo fatta.
Siamo diventati tutti protagonisti di una storia personalizzata, una Vera Storia Fantastica, dove il protagonista è proprio nostro figlio.



Scelta Maculata ha realizzato questi fantastici libri, le Attaccastorie. Una serie di libri dove tutta la famiglia partecipa alla narrazione della storia.

È un libro davvero divertente, e non vi dico le risate non appena è arrivato in casa e abbiamo visto le nostre foto trasformate in figurine adesive illustrate. 



Stefano ha riso per mezzora di fila. La cosa divertente poi è che l’intera storia è da attaccare sul libro come un vero e proprio album.

Mentre leggi la storia decidi dove attaccare le figurine, ed è così che Stefano e Paolo si sono trasformati in veri pirati gentili, e con l’aiuto di mamma e papà hanno portato a termine la propria missione nei mar dei Caraibi.

Ci siamo fatti due risate vedendo Paolo con uno spadone in mano più grande di lui e il papà vestito da pirata che combatteva a fianco dei suoi bambini, mentre io arpionavo la nave nemica.

Se volete anche voi potete avere il vostro libro personalizzato, scegliendo tra le varie storie presenti sul sito.
Vi basterà scegliere le foto da inviare, solo frontali è meglio. Poi decidete la storia che volete sia personalizzata seguendo la procedura descritta sul sito, in pochissimo tempo riceverete una mail da Scelta Maculata con tutte le istruzioni e nel giro di una settimana vi arriva il libro.

Ma non c’è solo il libro, si possono scegliere anche album da colorare e altri prodotti personalizzati.

E per i miei lettori c’è una bellissima sopresa. 

Ho dei buoni sconto di 7 euro da assegnare ai primi cinque che me lo chiederanno tramite commento qui sul blog.