Le etichette scaricabili per la valigia del neonato

ElegraficaBLOG, CON I BAMBINI, GRAFICA E DESIGN, SCARICABILI Comments

Etichette scaricabili

Mancano due mesi alla nascita del mio bambino e mi sento terribilmente in ritardo sulla mia tabella di marcia, considerando che il primo figlio è nato un mese prima..mi sento quasi in colpa. Così questa settimana mi metto sotto e finisco di preparare la borsa per l’ospedale.
Ovviamente la prima cosa da preparare sono i sacchetti per i vestitini del neonato, il nostro ospedale chiede 5 cambi completi.

Etichette scaricabili
Non mi piace fare dei sacchetti di stoffa ricamati a mano, perché tanto so che poi non li userò più e mi sembra uno spreco inutile, così userò dei banalissimi sacchetti di plastica trasparenti.
Con Stefano avevo semplicemente messo delle etichette bianche e scritto il nome.
Questa volta ho voluto realizzare personalmente le etichette scaricabili per la valigia del neonato.
E ho pensato di regalarle alle mie lettrici, alle future mamme che vorranno usarle.
Per quelle che userò io ho utilizzato il verde, perché è un colore che amo, e soprattutto non mi piace usare il classico rosa e azzurro.
Etichette scaricabili
So che ci sono anche mamme che vogliono stare sul classico, e ho pensato anche a voi, e le ho realizzate anche in rosa e in azzurro, in modo da non scontentare nessuna. Su ogni etichetta c’è un simpatico disegno di animaletto, dal Koala (che è l’animale preferito di Stefano) al pesciolino rosso.
Cosa ne pensate?
Basta scaricare il file, stampare, ritagliare quelle che preferite e scrivere il nome del bambino-bambino e il vostro nome e cognome, se volete potete anche indicare il cambio, es. cambio 1, cambio 2 ecc.